WELCOME (introduzione alla sezione Economia e Finanza)

« Older   Newer »
  Share  
Mark Spiegel
view post Posted on 1/2/2008, 16:35




Benvenuti, come è facile intuire in questa sezione si tratterà d’economia e finanza.
Particolarità di questa sezione è che ogni attraverso delle lezioni cercherò di spiegare alcune realtà del mondo della finanza, in special modo cercando di informare e far capire quali siano le vere basi sulle quali si fonda il sistema finanziario moderno, e di conseguenza il nostro mondo.
Lo sfondo credo faccia capire molto bene quello che sta accadendo, ed è sempre accaduto, nel nostro mondo, ovvero tutti fanno finta di non vedere, sentire e parlare della vera situazione non troppo serena nella quale siamo costretti a vivere.
Con questo spazio cercherò di colmare a mio modo questa mancanza d’informazione; forse avrei dovuto aprire un blog per parlare di queste cose, però il tempo non me lo concede più di tanto, ma sono sicuro che questo spazio sarà sufficiente.
Cercherò di spiegare ogni argomento che tratterò in maniera semplice cercando di incuriosirvi anche.
A presto, grazie.
Mark Spiegel

 
Top
investitore80
view post Posted on 16/4/2015, 00:10




Ciao, approfitto di questa sezione del forum sulla finanza per fare una domanda riguardo un tipo di investimento in borsa online che ho trovato su internet. Ho intenzione di investire al meglio i miei risparmi e giocare in borsa online per un principiante come me può essere molto allettante ma anche rischioso e pericoloso, quindi cerco opinioni e pareri. Il Dott. Andrea Bianchi ha pubblicato sul sito web ufficiale comegiocareinborsa.org una guida per principianti che spiega in modo facile come iniziare a giocare in borsa on line tramite le opzioni binarie.
L'autore espone il funzionamento del suo trading system con le opzioni binarie a 60 secondi sfruttando l'andamento dei trend e l'esatto momento in cui un prezzo rompe un supporto o una resistenza. La cosa affascinante di questa strategia per guadagnare e fare soldi con la borsa è che sembra davvero semplice dato che è sufficiente guardare il grafico senza dover settare indicatori tecnici o conoscere l'analisi tecnica.

Ecco il video del sistema per investire in borsa con questo metodo efficace ed il suo funzionamento: Video

Io credo che giocare in borsa conviene se si conoscono le basi ed iniziare ad imparare come investire con strumenti finanziari derivati come le opzioni binarie poterebbe essere interessante e permettere anche a chi comincia con poca esperienza di vincere in borsa investendo piccoli capitali.

Qui c'è un altra prova di come questi segnali di trading basati sui grafici di borsa funzionano e permettono di giocare in borsa al ribasso oltre che al rialzo:
Video

Guadagnare da casa con la borsa è fattibile ma allo stesso tempo però credo ci voglia molta pratica, da fare magari facendo trading online simulando con conti demo. Voi che ne pensate? Avete dei consigli per giocare in borsa gratis per finta e fare abbastanza pratica prima di investire denaro vero?
 
Top
1 replies since 1/2/2008, 16:35   96 views
  Share